Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Menu
 

 

 

Scopri i vantaggi di ARXivar
Scarica la presentazione del prodotto


Arxivar

Conservare, gestire e rendere efficienti i vostri documenti

DEMATERIALIZZAZIONE, ARCHIVIAZIONE E RICERCA DOCUMENTI, BUSINESS PROCESS MANAGEMENT, CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

La soluzione per il Document & Process Management

ARXivar è una piattaforma di Document & Process Management completa e scalabile mediante la quale è possibile archiviare in un contenitore informatico centralizzato infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l'azienda utilizza (ERP/Gestionale, email, fax, office,CRM, CAD, sistemi qualità, rilevazione presenze, etc..).

Mette a disposizione, mediante una interfaccia estremamente intuitiva che soddisfa i canoni Microsoft di ergonomia, degli strumenti di gestione per condividere, collaborare, far circolare e movimentare i documenti elettronici, gestire le diverse revisioni, applicare note ed allegati sui documenti.

Tutte le operazioni vengono registrate in appositi log disponibili agli amministratori del sistema.

“Noi non ne abbiamo bisogno...” Ma...

  • Il 20% del tempo degli impiegati e usato per gestire i documenti
  • Il 40% dei documenti viene copiato 3/4 volte
  • Il 7% dei documenti non si trova più
  • Il 20% dei documenti non sono disponibili quando servono
  • L’80% dei documenti archiviati non vengono mai utilizzati. Di questi, l’80% dell’azienda ne ignora l’esistenza e quindi vengono ricreati
  • Per ogni fax inviato perdiamo 7 minuti i tempo

Ma cos'è ARXivar?

  • E’ un prodotto modulare e scalabile che consente di gestire in modo efficace ed efficiente tutti i documenti dematerializzati della vostra azienda
  • Consente di effettuare la conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge
  • Consente di gestire i processi aziendali attraverso i documenti che li attivano e si interfaccia con tutti i maggiori gestionali presenti sul mercato

 

 

All-in-One
Una soluzione per tutte le esigenze
Scarica la presentazione del prodotto!

  • DEMATERIALIZZAZIONE
  • ARCHIVIAZIONE E RICERCA DOCUMENTI 
  • BUSINESS PROCESS MANAGEMENT
  • CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

 

DEMATERIALIZZAZIONE

Ciclo attivo: Acquisizione automatica da qualsiasi sistema gestionale
  • Stampa fattura
  • Riconoscimento PDF
  • Archiviazione automatica
Ciclo passivo: Acquisizione automatica attraverso il barcode
  • Registrazione fattura
  • Riconoscimento PDF
  • Archiviazione automatica

ARCHIVIAZIONE E RICERCA DOCUMENTI

  • Permettere una facile e veloce ricerca dei documenti
  • Definire chiavi di ricerca personalizzate per tipologia di documento
  • Raggruppare i documenti o legarli tra loro per categorie omogenee
  • Raggruppare i documenti in pratiche e fascicoli
  • Gestire ricerche ricorrenti e viste personalizzate sui doc.

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Il Business process management è l’insieme di attività necessarie per definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, al fine di creare un processo orientato a rendere efficiente ed efficace il business dell’azienda.
Workflow: definizione dei flussi aziendali tramite un semplice modulo grafico
Controllo: in ogni istante è possibile sapere cosa dobbiamo fare e dove è fermo un determinato processo

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Per Conservazione Sostitutiva si intende una procedura certificata secondo le direttive del CNIPA che permette di archiviare in modo digitale i documenti aziendale e...

POTER ELIMINARE IL DOCUMENTO CARTACEO
  • La nostra procedura è certificata
  • Garantiamo tutto il flusso di lavoro
  • Documenti sempre consultabili
  • Firma digitale integrata
  • Consente l’archiviazione di Bolle, Fatture, Registri e qualunque altro documento aziendale

Arxivar Certified partner logo