Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Menu


DOKS
, semplice ed economico

Il sistema di archiviazione elettronica dei documenti per liberi professionisti e piccole-medie imprese.

Risparmia spazio, tempo e soldi con DOKS: meno archivi cartacei, ricerca immediata dei documenti e cost saving su materiale di consumo.

Scopri i vantaggi di DOKS
Scarica la presentazione del prodotto in formato .pdf

La soluzione per archiviare facilmente tutti i tuoi documenti

Come migliorare l’efficienza della vostra organizzazione

DOKS è un applicazione Web che consente di scambiare documenti elettronici con il perimetro eterno della propria azienda: clienti, fornitori, consultenti...

DOKS permette di mettere sempre a disposizione i documenti aziendali, nella più completa sicurezza, grazie a procedure di profilazione e identificazione degli accessi al portale.

Inoltre consente l'inoltro elettronico e automatico dei documenti tramite email.

A supporto dell'accesso al portale è fornito anche un servizio di HelpDesk telefonico o tramite e-mail, che consente di guidare gli utenti all'utilizzo del portale  e di risolvere qualsiasi problematica inerente l'accesso o la ricerca dei documenti archiviati.

La carta nuoce gravemente all'azienda

  • In ufficio siamo circondati da fogli, pratiche, grafici, faldoni e post-it
  • Si scrive e si stampa. A colori o in bianco e nero (100 miliardi di pagine stampate ogni anno in Italia)
  • A causa di ciò ogni due secondi, viene distrutta un'area di foresta grande quanto un campo di calcio
  • Il 40% dei documenti viene copiato 3/4 volte
  • Il 20% dei documenti non sono disponibili quando servono
  • L’80% documenti archiviati non vengono mai utilizzati. Di questi, l’80% dell’azienda ne ignora l’esistenza e quindi vengono ricreati

Ma da dove arriva tutta questa carta?

  • Cosa ne facciamo dei fogli stampati:
  • il 20% sono buttati immediatamente
  • il 30% sono buttati dopo 5 minuti
  • il restante 50% sono fatture (da spedire o RISPEDIRE ai clienti) ordini acquisti , conferme d’ordine, cartelle, giornali bollati...

E se si riuscissero a ridurre questi sprechi?


DOKS è la soluzione al “problema carta” in ufficio: un sistema informatico SEMPLICE ed ECONOMICO per archiviare documenti contabili e non.

  • Risparmia lo spazio fisico degli archivi
  • Risparmia il tempo per la ricerca del documento, che avviene in modo veloce e sicuro tramite pc
  • Risparmia soldi per il materiale di consumo come la carta e il toner
  • Risparmia sul costo del tempo delle risorse

Prima e Dopo... i vantaggi della digitalizzazione

 

DOCUMENTO CARTACEO

  • Documenti cartacei (fatture passive, ordini)
  • Documenti in forma elettronica (pdf, txt, word) conservati in una o più cartelle del vostro computer

FORMATO ELETTRONICO

  • Trasformiamo i vostri documenti cartacei in PDF
  • Trasformiamo i vostri spool di stampa direttamente in pdf
  • Indicizziamo i pdf per creare un indice

SISTEMA DOKS

  • Portale su internet per la consultazione dei documenti
  • Possibilità per i vostri clienti di accedere ai vostri documenti conservati in qualsiasi momento

 

Risparmia sui tempi e sui costi

Doks Logo

  • Poca carta, tanto spazio risparmiato
  • Basta confusione con i documenti e il loro smarrimento
  • Poco tempo per la ricerca di documenti
  • Basta invio copie di documenti perduti
  • Basta costi di postalizzazione

 

Servizio di Help Desk gratuito!

T-Tech sistemi gestisce anche un servizio help desk con personale dedicato a disposizione degli utenti che useranno il portale, per aiutarli nella navigazione, nella ricerca dei documenti o nel risolvere eventuali problemi (password dimenticata, etc..).

Il servizio che voi offrirete ai vostri clienti/fornitori sarà sempre il migliore possibile.